Iniziamo

Bene, le interessa dunque avere una soluzione finanziaria veloce, semplice, competitiva e completamente digitale. Auguri.

Iniziamo analizzando la vostra situazione.

I benefici:

Il termine medio di pagamento aumenta e oltre il 90% delle PMI svizzere e vittima di pagamenti ritardati. Infatti, oltre il 50% delle fatture B2B non vengono pagate puntualmente. Di conseguenza migliaia di PMI svizzere hanno problemi di liquidità, rendendo il finanziamento delle fatture un’opzione interessante per ottimizzare il capitale circolante.

Tradeplus24 è stata concepita appositamente per rispondere all’urgente necessità di credito delle PMI svizzere con un fatturato che supera il milione di franchi, offrendo linee di credito flessibili tra CHF 100’000 e CHF 10 milioni di franchi garantite dai crediti commerciali delle PMI.

Meglio ancora, trasferiamo i fondi rapidamente su un conto bancario attivo del nostro cliente e monitoriamo la garanzia grazie alla nostra piattaforma in modo digitale e a basso impatto. Non interagiamo con gli acquirenti dei nostri clienti. Attualmente non troverete alternative finanziarie cosi convenienti e sicure.

Questo processo unico nel suo genere ha reso possibile il successo di Tradeplus24 in Svizzera negli ultimi anni, assicurando a Trapdeplus24 un sostegno di alto livello da parte di investitori come Credit Suisse, SIX Group e Berliner Volksbank.

Il processo di richiesta:

Quindi, la buona notizia è che il processo è semplice se utilizzate un sistema contabile cloud. Basterà allacciare direttamente il vostro sistema al nostro. In alternativa possiamo caricare i vostri dati manualmente.

Saremo quindi continuamente aggiornati sullo sviluppo del vostro portafoglio debitori. Non perderete prezioso tempo a caricare centinaia di fatture su una piattaforma. Piuttosto vi concentrerete sulla crescita della vosta azienda.

La vostra azienda presenta un fatturato superiore a CHF 1 milione, ha acquirenti nazionali o internazionali B2B ben diversificati e stabili e offre termini di pagamento a partire dai 30 giorni? Se sì, potremmo essere il finanziatore adatto a voi.

Passo successivo:

Dopo aver risposto alle domande sotto riportate come anche alle domande che seguono in relazione alle vostre esigenze finanziarie un nostro consulente esperto vi contatterà.

NO SI

Fantastico, sembra che possiamo aiutarla!

La preghiamo di fornirci ulteriori informazioni:

SI NO