Chi siamo

Tradeplus24 è una società FinTech con sede a Zurigo specializzata nel finanziamento delle PMI svizzere.

La nostra storia

Fondata da 3 imprenditori a Zurigo nel marzo del 2016, siamo orgogliosi di avere Credit Suisse, SIX Group e Berliner Volksbank Ventures quali maggiori investitori.

Benché più giovani dei nostri competitori, ci collochiamo già fra i principali operatori del nostro settore in Svizzera e ci siamo espansi di recente in Australia, nei Paesi Bassi e nel Regno Unito.

La nostra missione

La nostra missione è quella di fornire alle PMI svizzere una soluzione di finanziamento innovativa e su misura per le loro esigenze. Sosteniamo aziende che perseguono una crescita continua dando loro accesso a un finanziamento flessibile. Diamo molta importanza ad un approccio personalizzato e un rapporto stretto con ciascuno dei nostri clienti.

La nostra visione

Non dobbiamo essere il più grande prestatore alle PMI, ma vogliamo offrire la migliore soluzione. Ecco perché offriamo un prodotto unico e personalizzato per ogni azienda. Vogliamo costruire un ecosistema in cui possiamo offrire ad ogni azienda la miglior soluzione per i suoi relativi bisogni.

Sostenuto da partner rinomati

I principali investitori di Tradeplus24 includono Credit Suisse, SIX Group e Berliner Volksbank Ventures. Poniamo un'enfasi particolare sulle partnership di qualità con aziende internazionali e rinomate, permettendo a noi - e a voi - di lavorare insieme con fiducia.

Un team affiatato

Ben James

CEO

Martijn Corbee

COO

Matthias Kribbel

CPO

Steve Pike

CRO

Cornel Boesch

Head of Data Analytics

Luca Rizzo

Head of Middle Office

Katarina Svilar

Middle Office Specialist / Product Sales Ticino

Fabian Clivaz

Sales Director

Prospero Grasso

Sales Director

Stephan Natterer

Sales Director

Ti piacerebbe lavorare con noi?

Non abbiamo posti liberi al momento. Tuttavia, vorresti saperne di più sulle carriere in TradePlus24? Per favore, contattateci.